Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Trefiletti il 03-04-2017 alle 11:43

Buongiorno, scrivo a nome di una cospicua rappresentanza di residenti di piazza Tripoli.

Come ogni anno i bambini della zona di Piazza Tripoli/Tolstoi/Soderini aspettavano trepidanti gli scivoli gonfiabili, che da oltre VENT’ANNI allietano i loro pomeriggi dalla primavera all’autunno, rivitalizzano la zona, allontanano i perdigiorno che sporcano i giardinetti e fanno gioire persino i commercianti, in quanto attirano clienti da fuori zona. E quest’anno? Ancora nulla, corre voce che nella strada chiusa che da sempre ospita i gonfiabili (quella che precisamente corre parallela al parchetto) si farà un parcheggio. E’ vero? Possibile che per pochi posti auto in più – che la strada è pure corta – e che nemmeno servono ai residenti, si affossi una riqualificazione della piazza e del parco, che anche grazie ai gonfiabili si è negli anni ripulito? Possiamo avere delucidazioni in merito? Nel caso in cui le “voci” corrispondano a verità siamo pronti a dare vita a un comitato di quartiere per chiedere il ritorno delle giostre gonfiabili.

Grazie per l’attenzione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta