Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 07-04-2017 alle 17:02

Buonasera a Tutti.

Il marciapiede di fronte al Tombino Matricola 090970, in Via Sant'Apollinare, proprio di fronte al Mercato Rionale di Baggio, è sfondato da parecchi anni.

Si tratta di una situazione oggettivamente pericolosa visto che qualche pedone, o bambino potrebbe farsi anche molto male, precipitando nel grosso buco aperto tra il Tombino, e il Cordolo del marciapiede!

Mi auguro che venga riparato il prima possibile dall'addormentato Comune...

P.S: Ma i Sindaci "delle periferie", oltre a pensare in grande per il futuro (grattacieli; riqualificazioni di scali ferroviari; agenzie europee del farmaco; ecc..; quando iniziano a fare un'assolutamente normalissima piccola manutenzione dell'esistente che stà veramente cadendo a pezzi, come da foto allegate?

Nulla vieta di manutenzionare al meglio l'esistente, e di pensare in grande per il futuro della Città. Sarebbe quindi il caso di smetterla con i vuoti slogan, e iniziare ad aggiustare i tombini; marciapiedi; installare gli scivoli per i disabili sui marciapiedi; ecc, partendo dal quartiere Baggio, che di situazioni limite come questa ne ha veramente troppe, con tutti i conseguenti disagi e forte degrado urbano che patiscono i suoi abitanti evidentemente dimenticati da Palazzo Marino, e dal Municipio 7.

Milano 7 Aprile 2017

                                                                                                         Cordiali Saluti

                                                                                                        "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta