Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Enea Riccò il 12-04-2017 alle 12:27

In un intervento cominciato questa mattina, la Polizia Locale ha effettuato lo sgombero di un'area occupata da Rom sita in Via Selvanesco, in pieno Parco Agricolo Sud.
In un'area adiacente al campo irregolare, era stata allestita una sorta di discarica abusiva segnalata spesso per gli incendi dalla cittadinanza dove venivano smaltiti materiali di ogni genere, tanto da meritarsi la nomea alle cronache di "Terra dei Fuochi".
La sicurezza della cittadinanza è un tema non negoziabile, per questo ci stiamo battendo con tutte le nostre forze per chiudere i tanti "buchi neri" di illegalità presenti nelle periferie, naturalmente il Municipio 5 è sensibile alle problematiche ambientali del Parco e si sta interessando affinché ci siano maggiori controlli.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta