Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Conte il 14-04-2017 alle 19:07

Innanzitutto tra alunni delle materne, elementari e medie, transitano (in regime di zona pedonale, in quanto la strada viene chiusa dalla Polizia Locale) circa 1.300 ragazzi + altrettanti genitori che accompagnano, due volte al giorno, per un totale di circa 5.000 persone che 5gg su 7 utilizzano questa strada.

Sono tutte persone (genitori ovviamente) che pagano le tasse e quindi hanno tutti i diritti nel trovare la viabilità in buono stato (ovunque a Milano, anche nel più recondito sottopasso/anfratto della città), senza doversi preoccupare di salvaguardare l'incolumità dei propri figli da una caduta causata dallo cattivo stato del manto stradale.

Detto questo, per dovere di cronaca, le faccio notare che il suo commento è alquanto fuori luogo (e solipsistico).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta