Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Bestetti il 16-04-2017 alle 00:57

La scelta del centrosinistra di realizzare gli orti (e di spendere importanti risorse economiche) in quell'area ed in quel modo è stata molto infelice. Come Municipio abbiamo ereditato una situazione da correggere su molti fronti. Smantellarli non sarebbe una decisione responsabile: dopo aver speso tanti soldi pubblici, spenderne altri per ritornare al punto di partenza sarebbe uno spreco.
Stiamo quindi lavorando a delle migliorie. Come prima cosa abbiamo promosso la creazione di un Comitato di Gestione, per agevolare i rapporti tra il Municipio e gli ortisti, instaurando una collaborazione che ha riportato più decoro nell'area. Abbiamo infatti recentemente preteso l'abbattimento dei manufatti creati dagli ortisti e diffidato dall'ingresso di auto nell'area.
Se nelle prossime settimane si confermerà il clima di responsabilità degli ortisti, procederemo con ulteriori migliorie, per rendere l'area finalmente più ordinata e decorsa.

Cari saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta