Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 19-04-2017 alle 17:10

Buonasera a Tutti.

Sono passati 12 giorni dalla segnalazione, di questo marciapiede sfondato e molto pericoloso, ma Nulla è stato Fatto!

Vorrei sapere come mai l'AMSA, risponde prontamente, ai problemi (e normalmente li risolve), mentre il N.U.I.R (Nucleo Intervento Rapido), non interviene, nonostante l'evidente pericolosità della situazione descritta?

Il N.U.I.R, è fermo a carta penna e calamaio, e non utilizza Internet, e i Computer, normali strumenti del XXI° Secolo?

Com'è organizzato il N.U.I.R, mancano forse i quattrini? Manca il Personale? Sono finiti i Cavalletti? Sono andati tutti in ferie?

La Polizia Locale del Comando in Cascina Monastero, non esce a rilevare questa situazione di pericolo, per rimediarla in tempi celeri?

Cosa ne dice Giuseppe Sala "Sindaco delle Periferie" e manager, di questa evidente totale inefficenza del Comune, sulla piccola manutenzione? Ma soprattutto quanto ci vuole per piazzare sopra questo tombino sfondato un cavalletto che segnali il serio pericolo per i passanti?

I Politicanti del Municipio 7, che tanto hanno fatto per avere il cadreghino, in Cascina Monastero, non vedono questi problemi? Come mai non si danno da fare per risolverli, prima che qualche Cittadino si faccia molto male, cascando nella voragine aperta, tra il marciapiede e il tombino, di Via Sant'Apollinare?

 

Milano 19 Aprile 2017

                                                                              Cordiali Saluti

                                                                             "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta