Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Dodaro il 25-04-2017 alle 12:39

Buongiorno,

dopo il caso AMSA, i cui camioncini passavano continuamente sul manto erboso di Piazza Morbegno che infatti ormai è distrutto (qui segnalazione e foto: http://www.partecipami.it/infodiscs/view/30975#body_30980 ) ora sono i bus ATM, sostitutivi del tram 1, che sono stati visti più volte passare sul tratto destinato al tram. Questo succede non solo quando la rotatoria è occupata da macchine parcheggiate male che ostruiscono il passaggio, ma anche quando il tratto di strada è libero (vedi FOTO ALLEGATA notturna). Che i bus abbiano poco spazio di manovra è certamente vero, ma lo spazio comunque c'è, mi pare manchi la buona volontà da parte degli autisti. Il manto erboso è morto, il sistema di irrigazione è assai probabile che sia compromesso (vedi FOTO ALLEGATA del girono dopo) 

Una raffica di multe a chi parcheggia male e un provvedimento nei confronti degli autisti sarebbe auspicabile, anche se, senza offesa, dubito che succederà. 

Buona giornata,

Daniele

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta