Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Roberta Menardi Messori il 10-05-2017 alle 12:55

Parco Testori: ripristinata la chiusura alle ore 20 e non più alle ore 22

Da un paio di giorni al Parco Testori è stata ripristinata la chiusura alle ore 20 e non più alle ore 22. Deduco che questa decisione sia dovuta al degrado che diversi extra comunitari lasciavano dopo i loro picnic serali. Questa chiusura però danneggia gli altri cittadini e sopratutto coloro che hanno un cane (io per prima). L'area cani esterna non è sufficiente per tutti gli animali che ci sono nel quartiere e quindi la chiusura anticipata non permette a noi proprietari di cani alla passeggiata serale. Inoltre la chiusura anticipata non ha sortito alcun vantaggio perchè ogni sera all'esterno del parco all'entrata di via  degli Ailanti un gruppo di persone, muniti di tavolino e fornello, fanno da mangiare. Sarebbe più utile  sanzionare questi avventori, con multe salate  e istitutire vigilanza notturna per rispettare il regolamento del Parco. Le regole vanno rispettate da tutti; sono certa che se noi italiani ci comportassimo così nel loro paese, subiremmo sanzioni o altro. Quindi visto che sono ospiti nel nostro paese devono rispettare le nostre regole e non danneggiare la restante cominità.  

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta