Rispondi a:

Inviato da avatar Bianca De Tillis il 11-05-2017 alle 12:18

Gentile Samuele.  Nel cortile di via cavezzali si spaccia e ci si droga a tutte le ore del giorno e della notte, alla presenza di condomini e bambini che, dai balconi dei palazzi che circondano quell'obrorio di giardino, guardano attoniti. Abbiamo chiamato infinite volte carabinieri e polizia ma nulla e' cambiato. Di notte si urla, si litiga e si sentono lamenti. Di giorno si assistono a scene da far west oltre a vedere ragazzi poco piu' che ventenni con le siringhe nelle braccia nel sottoscala dell'uscita di emergenza del Bowling ..... Lì si danno anche appuntamenti per lo spaccio. E vogliamo parlare della montagna di spazzatura che puntualmente ogni mese viene depositata ? Mi dica gentile Samuele, cosa state facendo a tal proposito ? Cosa avete fatto di tutto quanto precedentemente detto e promesso ?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta