Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 12-05-2017 alle 18:38

L'anticipo della chiusura è una decisione presa dalla giunta del Municipio 8 tramite apposita delibera.

Spiace che i residenti debbano subire il divieto di accesso serale, sopratutto nei prossimi mesi estivi dove sarebbe più gradevole usufruire della bella area verde.

Purtroppo questa è la penosa coseguenza dell'incapacità dell'amministrazione Comunale di gestione il problema. Ciò nonostante gli oltre 300.000 euro pubblici spesi da lorsignori per la recinzione che tanti cittadini aveva illuso come risolutoria.

Sarebbe come chiudere le strade perchè avvengono gli incidenti!

Tale giunta di Municipio 8 è affine politicamente a chi governa Milano da sei anni. Gli stessi che sfileranno in una marcia pro-immigrazione in programma a Milano sabato 20 maggio promossa dall'assessore Majorino (PD), dopo aver aperto in questi anni ben quattro centri accoglienza nel nostro Municipio (Montello, Palasharp, Aldini, Mambretti)

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord Municipio 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta