Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Ingrassia il 14-05-2017 alle 10:09

Ciao,

volevo segnalare che, a mio avviso, la viabilità dell'incrocio di via Antonini angolo via Bazzi non è gestita molto bene a causa di ciò si forma sempre un ingorgo a tale incrocio ingiustificato.

La maggior parte della causa dell'ingorgo, a mio avviso, è causata dal fatto che all'incrocio in via Antonini sono presenti tre corsie di cui quella di sinistra e quella centrale sono asserviti alla svolta a sinistra in via Lampedusa e soltanto la corsia di destra per andare dritto in viale Cermenate o a destra in via Bazzi.

Trovo questa soluzione alquanto assurda dal momento che il 90% degli automobilisti prosegue diritto in via Cermenate e pertanto a mio avviso soltanto la corsia di sinistra dovrebbe avere la svolta a sinistra.

Vostre considerazioni o proposte alternative?

grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta