Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Chiara Giudici il 16-05-2017 alle 13:42

Mi dispiace che non trovi " carina " la mia risposta, generalmente cerco di dire quello che penso senza imbellimenti. Quanto al suo discorso, se ho capito quello che vuol dire, ci sono scorrettezze fatte anche dagli italiani, è  risaputo e le notizie di oggi sugli arresti fatti coinvolgono italiani. Questo non giustifica il fatto che l'abusivismo diffuso a Milano, che alimenta mercati gestiti dalla criminalità, debba essere una cosa accettata è accettabile perchè ormai è entrata nella nostra consuetudine.

Mi  domando spesso se ci siano ancora i Vigili a Milano e cosa facciano e, dal momento che partecipaMi ha invitato tramite FB anche persone del Comune, il fatto che non rispondano non mi sembra rassicurante.

M.Chiara Giudici

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta