Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Chiara Giudici il 19-05-2017 alle 10:16

Gentile signora mi sembra che lei confonda i mercati rionali con i mercatini abusivi: nei rionali i Vigili devono essere sempre presenti al fine di controllare le licenze e la correttezza delle vendite in generale, in questi tuttalpiù  ci sono in vendita imitazioni delle griffe e non i falsi;  nei mercati abusivi, come quello cui mi riferisco io in corso Como e, a mia conoscenza un altro analogo nel quartiere di Brera, altro ancora in misura minore sotto i portici di Corso Garibaldi: per quanto riguarda gli abusivi appunto i vigili DOVREBBERO intervenire nell'ambito del controllo del territorio che sono tenuti a fare. Io lamento che NON lo facciano trascurando tutti questi aspetti di illegalità: vendita abusiva, vendita di false griffe, vendita di prodotti realizzati da aziende legate a malavita organizzata.

Io domando ancora perchè a Milano i cittadini debbano tollerare l'illegalità.

Mi piacerebbe che a questa domanda rispondesse qualche rappresentante del Comune ma per ora latitano.

M.C.Giudici

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta