Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Mulinacci il 19-05-2017 alle 22:22

Via fratelli Vivarini è una piccola via; ma in questo breve nastro forgiato e solcato da un'antica roggia (ora asciutta e coperta), continuano e prendono forza il dialogo e la partecipazione tra Municipio e Cittadini.

Ecco il testo pubblicato sul gruppo "Alberi e Ambiente", al quale invito tutti ad iscrivervi.

------------------------------------------------------------------------------------------

Il 23 maggio, alle 15 – 15.30, ci sarà un sopralluogo nella via Vivarini.


Saranno presenti il dott. Fabrizio D’Angelo, per il Municipio, e l’agronomo della nuova società che ha preso in carico la manutenzione del verde di Milano.

Nell’incontro sarà verificato lo stato delle piantumazioni e discussa, insieme a noi, la fattibilità di un sistema di irrigazione per le nuove piante.

Con questo impianto di irrigazione si eviterà che le piante possano trovarsi in mancanza di acqua, con rischio di disseccamento e morte.

Sarà anche esposto ai presenti il tema dell’allungamento dell’aiuola e i problemi che il Municipio sta incontrando per la realizzazione, condividendo con i presenti le possibili soluzioni.

L’orario non è dei migliori, ma purtroppo non c’erano altri momenti per programmare questa iniziativa.

Vi chiediamo uno sforzo, per contribuire al miglioramento continuo della via.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta