Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Garofalo il 21-05-2017 alle 16:35

Nella scorsa legislazione la giunta Pisapia aveva fatto dono (testuali parole della giunta) a Corso Lodi di molte nuove panchine lungo la pista ciclabile. Dovevano aumentare la vivibiltà e la coesione sociale nelle periferie. Attualmente un gruppetto di sudamericani hanno eletto la panchina davanti alla mia camera da letto a loro locale notturno privato. Cantano bevono e soprattutto ascoltano musica a tutto volume anche fino alle 4 di notte. Voi direte il solito post razzista. Ma io non me la prendo con i sudamericani, piuttosto credo che la colpa sia delle forze dell'ordine che per queste tipologie di intervento sono praticamente inesistenti. Ma non me la prendo nemmeno con le forze dell'ordine, dato che senza dubbio diranno a loro difesa che sono sotto organico e magari la giunta attuale non li ha sensibilizzati sulla questione. Devo quindi prendermela con la giunta in carica, ma dovrò aspettare numerosi anni dato che abbiamo appena votato. Anche l'ipotesi di andare alle tre di notte a cantare sotto le finestre di qualche assessore non mi sembra praticabile. Sicuramente abitano tutti in centro e sono sicuro che in quel caso le forze dell'ordine interverrebbero subito. Che fare ?

P.S. Nel caso fossi l'unico a lamentarmi di questi fatti, consigliatemi un bravo psichiatra poichè si tratterebbe quindi di allucinazioni audio visive.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta