Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Bazzoni il 21-05-2017 alle 19:14

Vorrei segnalare che ormai è abitudine da parte di numerosi gruppi etnici (decine e decine di persone) occupare lo spazio verde di via Pedroni per picnic con grigliate e musica. I cittadini coinvolti richiedono sempre al comando dei vigili di zona un intervento per limitare l'uso degli spazi rispettando una civile convivenza.

Assistiamo infatti ad accensione di fuochi senza le dovute precauzioni, utilizzo di musica ad alto volume per tutto il weekend e, non meno grave, dover osservare gli atti legati alla totale mancanza di servizi igienici.

Vorremmo sapere quali azioni adottare e a chi rivolgerci (visto che l'intervento dei vigili e del tutto inefficace) per trovare una soluzione al fine di porre fine a questi bivacchi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta