Rispondi a:

Inviato da avatar Pietro Mazzà il 23-05-2017 alle 21:43

Buongiorno, 

abito in viale Enrico Forlanini, 1; 

nei primi giorni di febbraio nel mio condominio abbiamo subbito tre furti. Poiché avevono causato danni ed asportato merce e valori sono stati regolarmente denunciati. Ma nei giornii seguenti ci sono stati oltre 4 tentati furti negli appartamenti, scassinate parecchie cantine e altri non riusciti. Questi ultimi episodi di sicuro non sono stati denunciati. Comunque dalla mia esperienza, il fatto di aver esposto denuncia e chiamato subito l'intervento della polizia senza avere ottenuto nessun risultato e neanche una minima speranza di recuperare quello che mi hanno rubato, si perde fiducia nelle istituzioni e forse anche la voglia di perdere giornate intere presso i commissariati di polizia. 

Cordiali saluti. 

Pietro  Mazzà 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta