Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Antonio Lardieri il 24-05-2017 alle 21:54

Buonasra sig.ra Bazzoni,

continuiamo a chiamare i vigili che intervengono spesso ma, loro ritornano continuamente; abbiamo fatto una delibera con la quale abbiamo chiesto di creare un nucleo speciale dei vigili che operi anche di notte, proprio per prevenire/sanzionare i fatti da Lei denunciati .Venerdì abbiamo un incontro con l'assessore Rozza per analizzare questo fenomeno e trovare le soluzioni necessarie; è stato aperto anche un bando di ricerca personale nelle GEV (guardie ecologiche che possono sanzionare questi comportamenti). Bisogna trovare il giusto equilibrio, di godere del verde all'aria aperta, senza superare determinati orari, con musica alta e comportamenti poco rispettosi dell'ambiente (abbandono di rifiuti di ogni genere e la cattiva abitudine di accendere fuochi dove è vietato) e della quiete pubblica.

cordiali saluti

Giuseppe Lardieri

Presidente Municipio 9

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta