Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 26-05-2017 alle 17:27

Molto interessante anche questo post, caro Gianluca. Non so se valga la pena di inserire qui ulteriori considerazioni. Il discorso è molto complesso e va ben al di là di un breve dialogo in rete.
Sulla base di questo tuo post e dell'altro sul tema dell'accoglienza, vorrei invitarti a prendere contatto con noi scrivendo a confccmi@gmail.com.
Siamo una associazione di cittadini attivi e consapevoli, come tu appari essere, senza alcuna collocazione politica, come associazione, quindi traversali a tutte le formazioni politiche in campo.
Siamo organizzati per gruppi tematici, che vanno arricchiti con le PERSONE, con quelle dotate di cervello e senza prosciutti ideologici davanti agli occhi.
Puoi farti un'idea esplorando http://ccc-milano.blogspot.it.
Con partecipaMi dell'ottimo Oliverio Gentile abbiamo un protocollo d'intesa per una comunione d'intenti che nella natura di partecipaMi e nella nostra. Fatti vivo. Sarebbe bello poter contare anche su di te per il tempo che vorrai dedicare a questa città. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta