Rispondi a:

Inviato da avatar Pinuccia Pisoni il 30-05-2017 alle 22:20

Gentilissimi, circa 2 anni fa quando fu costruista la caldaia ecologica, venne utilizzato il parchetto cani di via Pandino, di proprietà comunale. I lavori durarono qualche mese, ma non fu riqualificata l'area come promesso.

Avevano promesso di ripristinare il sentiero/stradina che porta alla Ludovico il Moro, infatti il sentiero si è formato autonomamente per le pestonature dei passanti. Avrebbero dovuto riqualificare l'area verde posizionando qualche lampione e un paio di panchine, niente di tutto questo, ora poi neppure il taglio dell'erba viene fatto e questa settimana neppure lo svuotamentio dei bidoncini immondizia.

I cani e i relativi padroni sono tanti a tutte le ore e stazionano sui "panettoni" della via Pandino per ore, non avendo altro posto dove sedersi (i padroni). I cani razzolano nell'erba oramai alta 1 metro. 


Mi chiedo, gentilissimi, questa strada è privata e il supercondominio la gestisce (male, ma lo fa). Il parchetto è Comunale: perchè lasciarlo degradare così?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta