Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 03-06-2017 alle 21:13

LA FIESTA DE AYER EN LA TARDE

Queste le fotografie dei RESTI della FIESTA che alcune RISORSE sudamericane hanno abbandonato accanto alle panchine dell'area verde sovrastante i BOX di Via Silvestri.

Ehi amigos ? Que les parece de llevarse toda esta mercaderia a su casa, en lugar de dejarla en el campo, que es PRIVADO, dècir MI CASA. Que os pareceria si Jo hiciera lo mismo en su propia casa ?

Naturalmente alla Polizia locale, a cui la cosa è stata segnalata, non interessa. In fondo è solo spazzatura: problema AMSA, quando se ne accorgerà, o qualcuno li avviserà.
Degrado ambientale? Sciocchezze ! Schiamazzi notturni ? Sciocchezze !
E' LA LORO CULTURA ! In Sud America si usa così, e noi siamo ospitali, no ? Noi rispettiamo le culture diverse dalla nostra, e siamo indulgenti se loro non fanno altrettanto.

Beh "amici" sudamericani, ci sono brutte notizie per voi: se insistete faremo sparire le panchine, e vi accovaccerete per terra, come gli animali. Vedete voi se preferite assomigliare a loro o ad esseri umani civili.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta