Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio Delfini il 05-06-2017 alle 15:05

Buongiorno,

informo che il Comune di Milano - settore viabilità, ha interrotto la realizzazione del parcheggio a raso che doveva interessare il tratto di strada oggi chiuso al traffico.

Per preservare questa chiusura e definire una nuova destinazione d'uso a questo spazio cementato, è stata convocata in loco una commissione di Urbanistica&Mobilità, domani, 6 giugno, dalle 18:30 alle 20.

ODG della commissione è appunto il seguente: "Uso del tratto stradale chiuso al traffico di piazzale Tripoli: raccolta pareri e discussione sulla destinazione d'uso".

Invito i residenti a partecipare all'incontro di domani per condividere il futuro di quest'area. Appuntamento alle 18:30 vicino all'area giochi di piazzale Tripoli

Cordialmente

Fabrizio Delfini - Presidente Commissione Urbanistica&Mobilità - Municipio 6

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta