Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 06-06-2017 alle 16:41

Buonasera a Tutti.

Sono passato nella tarda mattinata in Via Valle Anzasca, e ho notato che il marciapiede vicino al tombino nei pressi del civico 20, è stato riparato con il catrame. Adesso finalmente si può camminare in tutta sicurezza senza più rischiare di farsi male!

In compenso in prossimità del civico 1, sempre di Via Valle Anzasca, è presente un nuovissimo cavalletto del N.U.I.R, che segnala un altro tratto di marciapiede sfondato, sempre vicino ad un tombino, per una prossima riparazione.

Purtroppo nel quartiere Baggio, di questi piccoli interventi manutentivi (ma molto utili), ne restano ancora parecchi da effettuare con urgenza, sia dal Comune di Milano, che da eventuali soggetti privati.

 

Milano 6 Giugno 2017

                                                                                            Cordiali Saluti

                                                                                          "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta