Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Trefiletti il 07-06-2017 alle 14:47

Grazie a Fabrizio Delfini e ai consiglieri di Zona 6, che sono intervenuti numerosi, abbiamo aperto un dialogo tra i cittadini e le istituzioni, discutendo delle varie problematiche e portando diverse proposte che speriamo vengano accolte.

Noi cittadini della zona, e in particolare sulla problematica di Piazzale Tripoli, siamo disponibili e aperti a confrontarci con le istituzioni per dare un futuro alla piazza, al fine di valorizzare al meglio la gestione della stessa. Per questo siamo intenzionati a fondare un Comitato di cittadini di modo da avere un interlocutore diretto con il Consiglio per affrontare al meglio le diverse problematiche e trovare soluzioni condivise.

La nostra prima battaglia è stata vinta, grazie soprattutto alla sensibilità del Consiglio di Zona: ora andiamo avanti tutti insieme, per realizzare le proposte avanzate ieri e lavorare assieme.

Ancora grazie e grazie anche all'appoggio di partecipaMi, che offre spazio ai cittadini!

saluti

Andrea Trefiletti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta