Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Bazzoni il 16-06-2017 alle 10:48

Buongiorno sig. Lardieri, purtroppo la situazione del PARCO PEDRONI sta diventando sempre più scottante. Le sere estive richiamano persone a radunarsi nel parco e a bivaccare con uso di griglie non più solo nel week end. Ieri sera a mezzanotte sono dovute intervenure le forze dell'ordine per far allantonare persone che anche in preda all'alcol urlavano e ridevano impedendo agli abitanti vicini di prendere sonno.

Noi tutti (gli abitanti prospicenti al parco) abbiamo apprezzato la sua risposta molto educata, ma visto che, "il diritto di godere del verde dei nostri parchi" a noi è negato, mi domando:  cosa farebbe Lei al posto nostro .. o meglio che iniziative prenderebbe se nel suo appartamento non potesse aprire le finestre a cause di fumo, schiamazzi, musica ecc......?

In attesa di una sua risposta/iniziativa la saluto cordialmente

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta