Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Conte il 22-09-2011 alle 12:33

Vorrei segnalare una situazione di forte disagio che patiscono, ogni mattina, decine di bambini che vengono accompagnati a scuola dai loro genitori.
Il sottopasso di viale Monte Ceneri, lato Castellino da Castello, è da sempre utilizzato da sconosciuti come orinatoio, quindi il passaggio viene sempre fatto tappando il naso ai bambini; questa mattina erano presenti anche feci umane! Abbiamo provveduto a segnalare ciò ai vigili urbani che ne avranno (spero) preso nota. In più, l'illuminazione è rotta da un paio di settimane.
La mia domanda è la seguente: sarebbe possibile che durante il lavaggio settimanale delle strade, un mezzo apposito dell'AMSA passasse sotto a lavare?
Nel sottopasso sono presenti anche due piccole telecamere di sorveglianza: ma qualcuno le guarda? (sicuramente con l'illuminazione rotta no).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta