Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Boati il 22-09-2011 alle 12:43

Scusate se mi intrometto nel forum di zona 8 ma essendo un problema comune ci tengo a rispondere anche qui. Sono Lorenzo Boati, Presidente della commissione che si occupa (anche) di sicurezza nella zona 7. Proprio ieri ho pubblicato qui su partecipaMi il mio resoconto della seduta della commissione di cui si parla qui sora. (il mio resoconto lo trovate qui: http://blog.boatiperlazona7.it/2011/09/parco-di-trenno-e-qualche-altro.html)

A quell'articolo voglio però aggiungere alcune cose qui rispetto alle parole di ROBERTO pubblicate da Raffaele.

Innanzitutto mi spiace pensiate che la proposta non contenga ciò che voi chiedete ma sopratutto che affermiate che si vorrebbe "regolamentare le serate e le notti "sonore e danzanti" individuando un luogo idoneo e il parco trenno potrebbe fare al caso poichè molto grande" poichè questo non è vero ma sopratutto non rientra nella delibera apporvata dalla commissione. La proposta è un'altra ed è quella che spiego nell'articolo di cui il link qui sopra.

Stasera partecipate al consiglio d zona 8 ma davvero asoltate la delibera nella sua interezza (ed eventualmente gli emendamenti e aggiunte che verranno proposte). Nessuno vuole regolarizzare ciò che è illegale. Troviamo insieme una soluzione valida e duratura per tutti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta