Rispondi a:

Inviato da avatar Oscar Persico il 25-06-2017 alle 20:17

Leggo in Facebook l'evento creato per discutere, con l'Assessore Rabaiotti, sui 13.400.000 euro stanziati per la riqualificazione del quartiere Villani\Giuffre'.

Bella iniziativa, peccato che il comitato inquilini presente in quartiere non è stato ne' informato, ne' invitato.

Stessa cosa per il sindacato Sunia, maggioritario nel quartiere per tessere.

Questi eventi sono organizzati da persone che nella giunta precedente, per 5 anni non sono mai state presenti nel quartiere, per affrontare i vari problemi segnalati, di conseguenza alle scorse votazioni sono, giustamente, state esautorate con il loro voto dagli inquilini stessi.

Ora che si cerchi di rimettere in luce persone che sono state latitanti nella scorsa legislatura locale, appare assai ridicolo, anche perchè gli stessi organizzatori sponsorizzano un sindacato a loro vicino che a sua volta è stato latitante verso gli inquilini del quartiere.

Ringrazio comunque l'Assessore Rabaiotti che in precedenza ci ha accolto in delegazione per illustrarci la situazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta