Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 27-06-2017 alle 18:11

Come non essere d'accordo sulla bontà del fenomeno Social Street, nella grande metropoli?...

Mi sorprendo a pensare a chi sarà stato il primo a pensare che si potesse creare una simile cosa; mi sorprendo a pensare a quali sono stati i primi passi che ha fatto, a quali sono stati i primi contatti e con quale vicino. Mi chiedo - e a questo punto mi punge proprio curiosità forte di chiederlo davvero in concreto -...: sarà stata la idea di una persona, idea partorita in solitudine, o il frutto di un dialogo tra amici ?... E quale è stata la molla scatenante, la esigenza profonda, le considerazioni quali?... che hanno fatto prendere la decisione di parlarne con altri e poi di coinvolgere a macchia d'olio, e poi di informare i social... Come mi piacerebbe - lo chiedo cortesemente - se qualcuno qui ha avuto la idea per primo... può raccontare come ha fatto? Grazie ;-)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta