Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 22-09-2011 alle 15:20

Gent.ma Giulia,

mi permetto di far notare che se una comunicazione di interesse pubblico è iniziata in pubblico (in un ambito nel quale può essere potenzialmente condivisa con tutti i cittadini che possono essere interessati all'argomento), non ha molto senso spostarla in un contesto privato tra il cittadino che l'ha avviata e l'Assessore che dovrebbe rispondere :-).

Io stesso, non appena Flavia Cavaler ha avviato questa discussione, l'ho segnalata sulla bacheca facebook dell'Assessore Maran e mi appresto a segnalare anche questa mia risposta, inoltre gli segnalerò questa discussione anche via e-mail al suo indirizzo istituzionale.

Se il tutto rimane qui in pubblico, la stessa risposta dell'Assessore potrà essere condivisa con tutti i cittadini potenzialmente interessati e questa mi sembra un'ottimizzazione a vantaggio di tutti...

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta