Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 30-06-2017 alle 11:47

Gallarate/Certosa: cascina Boldinasco occupata

Ieri sera in Consiglio di Municipio 8 cittadini residenti, da noi supportati in questa fase, hanno presentato petizione con firme e documentazione di varie denunce allegate per richiedere lo sgombero e la messa in sicurezza della cascina Boldinasco in zona Certosa/Gallarate. 

Da tempo la cascina, di proprietà del demanio Comunale, è occupata dalle solite "risorse d'importazione" e i residenti denunciano che negli ultimi mesi sono aumentati i furti nell'intero quartiere situato tra v.le Certosa e il Montestella tanto da pagare servizio privato di vigilanza.
Semplice l'intervento eseguibile subito: sgomberare, chiudere l'unico accesso oggi esistente, ripulire grondaie e pluviali.
 
Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord Municipio 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta