Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 02-07-2017 alle 20:51

Mi segnalano che bande di ragazzi di nazionalità marocchina sui 20/25 anni a tarda sera e notte assaltano organizzati in gruppi agguerriti quasi quotidianamente  ragazzi italiani che stazionano isolati dai gruppi, a caso senza motivo, con inusitata vilenza di branco ed una buona dose di vigliaccheria.

Probabilmente non arrivano neppure le denunce alle autorità di polizia trattandosi di giovani inesperti.

Domando che si proceda da una parte con una presenza stabile più massiccia di pattuglie di forze dell'ordine e militari in divisa a scopo dissuasivo, affiancate da pattuglie in borghese per meglio rendersi conto del fenomeno e per condurre appropriate ed approfondite investigazioni.

Questi ragazzi, ripeto di nazionalità marocchina, si stanno impadronendo con la violenza della movida milanese in quella zona (ed in via Gola), ed è ora di capire meglio il fenomeno e di reprimerlo con fermezza perchè Milano non può tollerare questi comportamenti asociali pericolosi e violenti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta