Rispondi a:

Inviato da avatar Claudia Della Vedova il 02-07-2017 alle 20:56

Buonasera, purtroppo ritorno sulla condizione di degrado e sporcizia dei giardinetti di Piazza Prealpi, che versano in condizioni disperate di degrado e sporcizia e frequentati da una fauna innominabile. Perchè nessuno fa nulla?  Noi della zona siamo tutti considerati dei poveracci non degni di vivere in un ambiente decente, i nostri vecchietti, e ormai sono tanti NON possono neppure sostare un poco, per non parlare poi della sporcizia diffusa ormai dappertutto, ci sono i  contenitori della spazzatura sempre pieni, e non si vede mai in giro un vigile che dia un pò di multe a chi non osserva le regole. Uffa cominciamo ad essere stufi di questa situazione. SIGNOR SINDACO lei dice che le periferie sono la sua ossessione, e noi chi siamo?  Il comune accetta anche le nostre tasse.

Mi spiace questo degrado nella mia città.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta