Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 04-07-2017 alle 13:28

Ti faccio i miei complimenti, non è da tutti passare in vincenzo Monti in bici senza cadere due o tre volte ..

scherzi a parte la città è completamente allo sbando.

Da tanto non passavo su questo forum, che ho abbandonato avendolo riscontrato purtroppo inconcludente ed inutile. Non certo per colpa del povero  sognatore che lo gestisce con amore da anni ma perchè completamente snobbato.

Milano è un disastro, a che servono segnalazioni ? ne dovrei fare una ad ogni metro che percorro fuori casa. non una cosa che vada bene, neppure tra quelle appena rifatte.

Di che si deve parlare ? Intanto vista la situzione già presente i "milanesi" o meglio pochi di essi che hanno votato hanno riconfermato chi ha così mal gestito le cose negli ultimi anni (si è vero hanno asfaltato via Mascheroni per 300 metri neppure finiti in 12 mesi di lavori). Ma di cosa stiamo parlando ? Inutile davvero segnalare degli archetti che hanno 50 anni divelti da decenni, poi intanto la gente non sa scegliere al momento giusto anche quando ci sarebbero validissimi candidati, come è stato alle scorse elezioni.

Quindi rimane l'odio, il rancore verso costoro che così ci hanno così conciati ed anche derubati, visto le salatissime imposte che dobbiamo pagare per avere quello che vediamo nelle tue foto. Gli insulti che lancio mentamente a costoro quando giro in città.

Rispondo ad il tuo post perchè abito in zona, si è vero hanno finalmente tolto le auto pacheggiate in Alemagna ma .. il problema è che in bici ed in moto si passa peggio di prima per i motivi già menzionati, davanti alla triennale quasi mi ammazzavo l'alro giorno .. ma si può fare cose del genere ? Ma da che università della volpe escono questi ?

Siamo in mano a persone che non conoscono la materia, neppure ne hanno una vaga idea ma si tarano sulle proprie errate valutazioni ignoranti e limitate applicando a libera interpretazione norme altrettanto assurde.

In questo disastro spero proprio che alla mia prossima caduta in bici, dopo aver già perso un anca ora in titanio a causa di una "ciclabile" fatta da mentecatti alla darsena, di non perdere proprio la vita grazie a questa totale incompetenza e menefreghismo verso la realtà pratica.

Guarda forse è meglio che gli archetti li lascino così prima che facciano danni maggiori. Scandaloso.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta