Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 04-07-2017 alle 19:17

Una città ideale è senza auto parcheggiate stabilmente sulla pubblica via per di più gratuitamente. In una città ideale si favorirebbe la realizzazione di box interrati od esterni con posti auto-moto-bici a tasse zero ed anzi contributi.

A Milano accade il contrario, si occupa fino all'ultimo millimetro di spazio per i parcheggi gratuiti ai residenti in uso anche a pagamento e si bastona chi ha il box privato.

Ti pare che per i miei due box debba pagare tra tarsu ed imu ed oneri vari oltre 600 euro annui ? Senza contare le spese "condominiali" dei box in convenzione forzata con guardianerie e servizi dedicati invece a quelli a rotazione della società che li gestisce (incaricate dal comune). Perchè diamine devo pagare queste spese ? Tarsu .. i miei box non generano un milligrammo di immondizia ..

Vorrei sapere dall'altra parte perchè qualcuno pretenda di avere parcheggio gratuito sempre disponibile sotto casa. Si compri lo spazio per la sua latta.

Milano è uno scandalo. Vergogna. Va tutto alla rovescia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta