Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 05-07-2017 alle 13:56

Speriamo si occupino anche dei binari e del traffico bloccato dagli inutili e mastodontici tram (sempre fermi in coda e semivuoti) e del rumore assurdo che gli stessi provocano e le polveri che sollevano. Da anni è un vero incubo. V Alpini poi sembra una stazione ferroviaria di interscambio, con i cambi che neppure funzionano bene e spesso ci sono due o tre operatori a muoverli a mano. E non parlo solo delle linee deviate per i lavori.

In bici è escluso poter passare indenni su vincenzo monti ed in moto pure ma anche in auto ci vuole il fuoristrada, ma questo vale in quasi tutto il centro e non solo. Vogliamo parlare di via Ariosto ? Di Foro Buonaparte ? Una situazione come già accennato allo sbando e dove si sono fatte le ciclabili ci si ammazza perchè inadatte alle bici e non portano da nessuna parte. Un vero disastro complessivo.

Sto riattivando il vecchio enduro perchè lo scooter ha sfondato gli ammortizzatori e ci vuole qualcosa di più adatto al trial per la città.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta