Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 06-07-2017 alle 11:20

Una assemblea pubblica per parlare di questo tema non può essere genericamente estesa a TUTTI i cittadini milanesi, ma deve riguardare quanti abbiano un qualche titolo per potersi esprimere con cognizione di causa. Il vulnus è a monte, non tanto adesso, perchè i cittadini TUTTI avrebbero dovuto essere chiamati ad esprimersi in forma referendaria su alcune "linee guida" alternative, da cui far poi discendere tutta la progettazione. Ma manca qualsiasi volontà di attribuzione ai cittadini dei loro diritti sovrani di scelta, che si intendono delegati in toto nel momento elettorale ad un manipolo di persone con poteri pressocchè assoluti di scelta su qualsiasi tema.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta