Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 06-07-2017 alle 14:11

In un incontro in data di ieri 5 Luglio con esponenti di AMSA abbiamo dibattuto il problema ed abbiamo convenuto che, senza ricorrere ad un aumento della frequenza di raccolta della frazione organica dei rifiuti, gli utenti si difendano dalla proliferazione di odori, larve ed altri parassiti con un lavaggio accurato dei contenitori e spargendo anticrittogamici opportuni che impediscano la nascita delle larve e ritardino il processo di fermentazione. Danilo Vismara di Amsa si è impegnato ad occuparsi della cosa assieme ai tecnici Amsa per poter poi suggerire all'utenza l'adozione di prodotti chimici idonei allo scopo, senza compromettere il successivo utilizzo del prodotto dopo il suo trattamento.
Di tale soluzione Amsa darà pubblicità attraverso i suoi canali di informazione abituali.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta