Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 07-07-2017 alle 14:20

Grazie Assessore Lipparini per il chiarimento sui dettagli per la partecipazione all'udienza pubblica del prossimo martedì.

Ci conforta saperla sempre impegnato su un tema che è la colonna portante del suo assessorato, anche in questa condivisione di legittime critiche e perplessità.

In ogni caso la sensazione (appena testata da CCC in una audizione concessaci lo scorso mercoledì in Commissione Cultura alla Municipalità 9) è che la partecipazione del cittadino alle decisioni degli eletti da parte degli schieramenti politici della attuale maggioranza sia ben comunicata nei programmi e negli spot ma mal digerita nei fatti.

Sono a sua disposizione per i dettagli che, per riservatezza e rispetto della Commissione e del suo Presidente che ci ha dato l'opportunità di presentare la nostra iniziativa confederale, preferisco non divulgare con la speranza che rimangano un caso isolato.

Come in ogni occasione pubblica, da Presidente della nostra Associazione, rivolgo ai nostri interlocutori l'appello a sostenere la nostra primaria istanza statutaria per incentivare la partecipazione del cittadino alla vita civica ed alle decisioni strategiche per il futuro della nostra città sottolineando l'importanza del suo impegno e del suo assessorato, occasione unica e forse irripetibile per Milano, oltre che la diffusione di questo portale che sopravvive grazie al generoso impegno del suo staff con pochissime risorse.

Buon lavoro

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta