Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Perna il 10-07-2017 alle 15:29

I Rave party illegali al Monte Stella continuano...

Apprendo che, a seguito di un rave party illegale nella notte tra sabato 2 e domenica 3 luglio al Parco Lambro, un consigliere del Municipio 3 ha scritto lettera di protesta a tutte le istituzioni coinvolte, dal questore al prefetto fino al sindaco, ottenendo l'attenzione dei media.

Chiedo quandi ai consiglieri del Municipo 8 di fare altrettanto, riportando quanto ormai succege ogni estate al Monte Stella, chiedendo alle istituzioni di intervenire.

Enrico Fedrighini conferma che anche l'8 luglio hanno nuovamente rotto il lucchetto che chiudeva la sbarra di accesso al percorso carrabile del parco, in via terzaghi, per portare su l'armamentario (foto allegate).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta