Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Paredi il 26-07-2017 alle 18:54

Buongiorno.
Come sempre, la ringrazio per la sua tempestiva risposta e per il suo interessamento in quello che ormai sta diventando un problema serio.
Confermo quanto lamentato dagli altri residenti e dai negozianti: anche di sera è diventato rischioso aggirarsi per il viale, perchè si incappa quasi sempre in personaggi ubriachi e rissosi. Ci è capitato di incrociarne uno sabato sera ed essendo con nostro figlio abbiamo cambiato marciapiede immediatamente.
Non è possibile però continuare a vivere così nel nostro quartiere ! sia di giorno che di notte bivaccano, lasciando sporco al loro passaggio e causando danni anche alle automobili che si trovano parcheggiate sotto il cavalcavia.
Spero che si intervenga tempestivamente passato il periodo estivo.

Grazie

Buona giornata

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta