Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanna Simonini il 30-08-2017 alle 10:31

Prot. n° 0000281127/AMS/PRE/REO/SVS/CCE - Spe

La signora Salvatori aveva scritto direttamente anche al nostro Servizio Clienti. Qui di seguito riportiamo la risposta già fornita alla cittadina.


Gentile signora Salvatori,

ci spiace per il disagio.

Si è trattato di un intervento straordinario, diurno, necessario per poter ristabilire in tempi brevi un buon grado di pulizia del centrale di corso Sempione.

Abbiamo comunque girato la sua segnalazione al reparto competente.

Servizio Clienti
Amsa S.p.A. – Gruppo A2A
Responsabile Customer Center
Giovanna Simonini
www.amsa.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta