Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 05-09-2017 alle 22:16

Buonasera a Tutti.

Queste immagini non sono le uniche note negative della zona Baggio, a cui evidentemente va posto rimedio da parte delle Istituzioni (Comune di Milano, e Municipio 7). Per esempio sempre in tema di vegetazione che diventa foresta (ma i giardinieri dove sono? Il Comune di Milano non controlla gli appalti? O peggio sono fatti così al ribasso che questi sono i risultati?); segnalo che il semaforo all'intersezione tra Via Bagarotti; Via Rosciate; e Via Valsesia; proprio sul lato di Via Valsesia (in direzione centro), è da mesi poco visibile dai veicoli su Via Bagarotti, a causa della foltissima chioma degli alberi. Per fortuna c'è quello in mezzo alla strada.

E' evidente che sarebbe il caso di dare un'urgente accorciata alle chiome di almeno un paio d'alberi tra Via Bagarotti, e Via Valsesia, anche per garantire la corretta visibilità dei semafori ai conducenti dei veicoli di questo trafficato stradone di periferia, e prevenire con l'ordinaria manutenzione del verde possibili gravi incidenti stradali.

 

Milano 5 Settembre 2017

                                                                                              Cordiali Saluti

                                                                                             "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta