Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 16-09-2017 alle 23:17

Buonasera a Tutti.

Passando in Via Albona in fronte ai civici 6-8 (lato Villaggio Vercesi), c'è un'automobile Citroen Xsara Station Wagon, targa "CH 744 ED", in evidente stato di assoluto abbandono, da almeno 20 mesi.

L'assicurazione è scaduta il 31-1-2016; gli specchietti retrovisori sono stati rotti; la carrozzeria è lurida; le gomme sono sgonfie; e sotto cresce l'erba alta.

Ricordo che le strade di Milano, non sono discariche di veicoli in evidente stato di lungo abbandono, e di conseguenza senza assicurazione; senza revisione; ecc..

Il Veicolo in questione va quindi controllato dalle Forze dell'Ordine, e se del caso rimosso, come appare probabile.

P.S: In televisione spesso fanno vedere le dotazioni super-tecnologiche in possesso delle volanti di Polizia; Carabinieri; ecc; che leggono all'istante le targhe dei veicoli, segnalando in tempo reale agli agenti quelli non assicurati; senza revisione; rubati; ecc..

Sarebbe oggettivamente utile che queste volanti super-tecnologiche, passino molto più spesso per le strade del quartiere Baggio, segnalando tutti i veicoli irregolari! In questo modo verrebbe anche garantito il parcheggio, ai normali automobilisti che: Assicurano l'Auto; la revisionano; pagano il bollo; ecc..

Saluti a Tutti, e Foto Allegate (sono del 7 Aprile 2017, l'auto oggi ha gli specchietti spaccati...).

 

Milano 16 Settembre 2017

                                                                                                   Cordiali Saluti

                                                                                                 "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta