Rispondi a:

Inviato da avatar Sergio Marco Meazzi il 21-09-2017 alle 20:13

Con Amsa abbiamo  già monitorato il territorio, gli operatori sviluppano dei passaggi frequenti sul tratto Giambellino, Apuli, Inganni, Manzano. Tuttavia se vi sono situazioni particolari Amsa è pronta ad intervenire. Abbiamo sviluppato parecchie iniziative d'informazione e di "richiamo" continueremo a farle. Abbiamo in cantiere una dinamica campagna informativa. Anche l'aiuto dei cittadini è fondamentale nel segnalare situazioni anomale o comportamenti scorretti, così come è necessario applicare più sanzioni ai trasgressori. Sicuramente con il Consigliere Perri, uomo di spessore e di grande competenza, lavoreremo per far rispettare le norme in vigore.

Sergio Meazzi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta