Rispondi a:

Inviato da avatar Gianmario Lazzaroni il 25-09-2017 alle 17:26

Riprendo questa vecchia discussione in quanto, come anche segnalato da un utente su Youreporter, Link Qui, ho avuto modo di constatare, passandoci sia sabato notte che domenica pomeriggio in macchina, che la Italmondo di Via Brunetti era occupata. Poichè dubito che la manifestazione fosse autorizzata (la proprietà credo sia ancora di Italmondo e quindi privata) spiace vedere come il posto sia privo di qualsiasi sicurezza e facilmente violabile. L'occupazione, seppur temporanea (come spero), va ad aumentare il degrado della zona già oggetto di ritrovi di massa di altre etnie con musica/vendita abusiva di cibo e alcolici/gioco d'azzardo nell'area parcheggio di fronte a Casaforte.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta