Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Corbani il 26-09-2017 alle 13:06

Buongiorno Sig. Salerani sono passato poco fa situazione via Jona circa 12 fra roulotte e camper, piazzale Cimitero maggiore stessa situazione 10/12 roulotte.

Ho chiamato i vigili e la signora che mi ha risposto ha detto che lei era presente ieri all'intervento fatto per allontanarli in via jona ma sono tornati.

Le chiedo come membro del cdz8 intervento urgente (tenga presente che questa situazione va avanti da almeno 6 mesi sempre segnalata ai vigili) per posizionare archi al parcheggio via jona e sistemazione ingresso parcheggio piazzale Cimitero maggiore (riparare archetto a terra).

In tutti questi mesi l'unica soluzione è stata il posizionamento di panettoni o muri ma questo a settembre quando la situazione era già conosciuta da mesi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta