Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 27-09-2017 alle 14:43

Non si capisce perché questa "piazza" (solo di nome) abbia ricevuto due volte in tempi così ravvicinati l’attenzione e una spesa ingente da parte del Comune (nella prima sistemazione c’erano dei bossi in gran quantità, piante costose e delicate, difficili da curare, che sono state eliminate), con un livello così alto (mentre basta andare all’incrocio successivo e precipitare nel degrado delle pavimentazioni di asfalto colato o se va bene c’è un praticello inutile per le dimensioni di uno spartitraffico).

La generalità del verde pubblico di Milano si barcamena in modo molto piú mediocre o scadente; ci vorrebbe un equilibrio, un livello minimo di qualità garantita e diffusa, invece si passa "dalle stelle alle stalle", senza alcuna ragione.

Andrea Giorcelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta