Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 03-10-2017 alle 07:31

Sì beh una cosa è chiedere al comune il permesso e poi installare i paletti, un'altra è fare una opera per alzare i cordoli e creare l'aiuola.

Se la prima attività puo' essere gestita (sia dal punto di vista del consenso che economico) da un normale condominio, la seconda ha un impatto importante ed è difficilmente immaginabile che diversi palazzi/condominii si possano accordare sulla realizzazione.

Serve un intervento del comune. 

Serve che "qualcuno" (chi, non lo so..) in consiglio di municipio faccia propria questa richiesta e riesca a fare stanziare fondi per questo scopo.

Altrimenti non vedremo mai una Via Valtellina "curata", un peccato perchè cambierebbe radicalmente look e probabilmente ridurrebbe la sensazione di degrado.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta