Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 05-10-2017 alle 19:05

Buona sera Sig.a Manuela,

una semplice curiosità; come sarebbe possibile eseguire i parcheggi a spina di pesce? Già ora la viabilità sui controviali è difficoltosa con autoveicoli parcheggiati in maniera tradizionale per mancanza di spazio... In altri termini, il disegno proposto, per Lei, sarebbe in 'scala' con metrature adeguate?

A proposito di Favelas, mi piacerebbe conoscere quante denuncie di autoveicoli rubati (solitamente la notte) sono pendenti lungo viale Certosa giust'appunto da Ple Accursio verso la periferia. Il caso vuole che un amico è stato alleggerito della sua nuova Golf all'altezza del civico 100. 

Penso pertanto che un certo tipo di riqualificazione, passi necessariamente attraverso un maggior cintrollo del territorio.

Grazie anticipatamente e buona serata...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta